Chi dice che un pilota si diverta solo sul ciruito? Alcuni vanno anche allo stadio a tifare, come Yuki Tsunoda che ieri sera era all’Allianz Stadium di Torino per assistere al match di Europa League tra Juventus e Nantes. Il giapponese ha pubblicato sui suoi social alcuni scatti che lo ritraggono in tribuna con una maglia personalizzata.
Zidane in Formula 1 con Alpine! “Ma allenerò”. Il Psg?
“Prima partita dal vivo. Questi ragazzi della Juventus sono piuttosto bravi in questa cosa del calcio, grazie per l’invito e per avermi fatto fare un giro!”, ha scritto soddisfatto sui social, mentre stringe tra le mani una maglia bianconera con il suo nome stampato. Il pilota di Alpha Tauri è stato invitato dal club torinese ad assistere alla sfida di Europa League tra i bianconeri e i francesi: si è goduto una sfida equilibrata e movimentata, poi si è scattato alcune foto insieme al campione francese Paul Pogba. Insomma, per Yuki Tsunoda quella di ieri è stata la sua prima volta allo stadio e chissà se la bella esperienza non gli abbia fatto pensare anche per un momento di lasciare il rombo dei motori per l’atmosfera calda di uno stadio gremito.
McLaren, Lando Norris configura la sua Artura: l’effetto è sorprendente
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…