ASSEN – Marco Bezzecchi conquista la pole position al Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota del team VR46 partirà davanti a tutti nella Sprint delle ore 15 e nella gara di domenica, in prima fila con le altre due Ducati di Pecco Bagnaia e Luca Marini. Dietro al trio tutto italiano, la seconda fila sul circuito di Assen sarà aperta dalla Yamaha Fabio Quartararo, che precede la KTM di Brad Binder e l’Aprilia di Aleix Espargaro, con il suo compagno di squadra Maverick Vinales in settima piazza. Solamente decimo Jorge Martin, vinc
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…