ROMA – Tragedia nel mondo del motociclismo: è morto all’età di soli 30 anni il pilota olandese Joey Den Besten. Il centauro è rimasto vittima di un incidente in sella alla sua Kawasaki durante il giro di formazione della gara-2 dell’IRRC Superbike di Imatra, in Finlandia, condizionata dalla pioggia battente. De Besten era uno dei piloti olandesi più conosciuti, avendo ottenuto due volte il titolo campione IRRC Supersport ed un terzo posto l’IRRC Superbike nella stagione 2021.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…