ROMA – Tragedia nel mondo del motociclismo: è morto all’età di soli 30 anni il pilota olandese Joey Den Besten. Il centauro è rimasto vittima di un incidente in sella alla sua Kawasaki durante il giro di formazione della gara-2 dell’IRRC Superbike di Imatra, in Finlandia, condizionata dalla pioggia battente. De Besten era uno dei piloti olandesi più conosciuti, avendo ottenuto due volte il titolo campione IRRC Supersport ed un terzo posto l’IRRC Superbike nella stagione 2021.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…