Torna la KarMasutra di Lapo Elkann: la più “piccante” di tutte le Fiat 500

La Fiat 500 è senza dubbio la citycr più apprezzata dagli italiani. C’è chi la preferisce di un colore sobrio, chi invece con una tinta accesa e chi, come Lapo Elkann la vuole…KarMasutra. Il nome è un tutto dire: il modello prodotto da Garage Italia è estremamente trasgressivo ed originale: l’imprenditore l’ha elogiato nuovamente sul suo profilo Twitter a sei anni di distanza dal suo debutto.

Guarda la gallery

Torna la stravagante Fiat 500 di Lapo Elkann: ecco la KarMasutra

Motori e filosofia

Ma quale taboo? Non bisogna mica vergognarsi di parlare del kamasutra e neanche di sfoggiarlo…in giro! Questa Fiat 500 è completamente adornata con una grafica che riprende l’antico libro del filoso indiano Vatsyayana, che riprende il comportamento sessuale umano. Il nome del modello quindi non poteva che essere pieno di ironia: l’auto chiamata “KarMasutra” è stata presentata ufficialmente nel maggio del 2017 ed è prodotta da Garage Italia Custom grazie all’estro creativo di Lapo Elkann.

L’automobile…bollente

La grafica con cui è stato dipinta la carrozzeria, con numerose figure dai tratti asiatici, riprende ispirazione dall’opera più importante nella letteratura sanscrita sull’amore. La vera particolarità di questa auto sta però non tanto sui personaggi raffigurati, ma su quanto essi cambino a seconda del calore del telaio. I genitali dei personaggi infatti sono a primo sguardo censurati da bande nere ma, quando la temperatura della vettura aumenta, magari perchè lasciata sotto al sole, la verniciatura delle bande si scolorisce lasciando totalmente visibili anche i punti più “piccanti” del disegno. 

Anche gli interni non sono da meno: nell’abitacolo sono presenti le tipiche tendine dei night club di uno sgargiante colore rosso che coprono i finestrini, una scritta al neon “Adults only” e dadi erotici sullo specchietto retrovisore. Insomma, se volete stupire il vostro o la vostra partner con un’automobile per San Valentino, la KarMasutra è la soluzione perfetta. Con una vettura del genere è quasi impossibile passare inosservati!

Abarth 500, elettrico batte benzina, e Fiat annuncia i nuovi modelli


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024
  • Volley

Savigliano, cercasi continuità in Umbria

Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024