Torino e altri 32 comuni si sono preparati per il passaggio al livello 1 (arancio) di limitazione del traffico. È entrato in vigore ieri, giovedì 2 febbraio, e si concluderà oggi, in cui ci sarà il prossimo bollettino. È stata Arpa Piemonte a fornire i dati previsionali, in cui ha sottolineato il superamento del valore di 50 mcg/mc di concentrazione media giornaliera di PM10 nell’aria per tre giorni di seguito.
Alle limitazioni già in vigore si aggiunge lo stop delle auto a diesel con omologazione Euro 5. Questo divieto è valido 7/7 dalle 8.00 alle 19.00; mentre per le vetture riservate al trasporto merci lo stop ci sarà anche i diesel con omologazione Euro 3 ed Euro 4, anch’essi tutti i giorni e con gli stessi orari sopracitati.
I comuni coinvolti sono: Alpignano, Baldissero Torinese, Beinasco, Borgaro Torinese, Cambiano, Candiolo, Carignano, Caselle Torinese, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, La Loggia, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto Torinese, Pianezza, Pino Torinese, Piobesi Torinese, Piossasco, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Settimo Torinese, Torino, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano.
Carburante, i prezzi preoccupano: benzina a 1,883 e diesel a 1,923 euro
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…