Torino e altri 32 comuni si sono preparati per il passaggio al livello 1 (arancio) di limitazione del traffico. È entrato in vigore ieri, giovedì 2 febbraio, e si concluderà oggi, in cui ci sarà il prossimo bollettino. È stata Arpa Piemonte a fornire i dati previsionali, in cui ha sottolineato il superamento del valore di 50 mcg/mc di concentrazione media giornaliera di PM10 nell’aria per tre giorni di seguito.
Alle limitazioni già in vigore si aggiunge lo stop delle auto a diesel con omologazione Euro 5. Questo divieto è valido 7/7 dalle 8.00 alle 19.00; mentre per le vetture riservate al trasporto merci lo stop ci sarà anche i diesel con omologazione Euro 3 ed Euro 4, anch’essi tutti i giorni e con gli stessi orari sopracitati.
I comuni coinvolti sono: Alpignano, Baldissero Torinese, Beinasco, Borgaro Torinese, Cambiano, Candiolo, Carignano, Caselle Torinese, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, La Loggia, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto Torinese, Pianezza, Pino Torinese, Piobesi Torinese, Piossasco, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Settimo Torinese, Torino, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano.
Carburante, i prezzi preoccupano: benzina a 1,883 e diesel a 1,923 euro
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…