Tragicomico l’episodio avvenuto a Caselle Torinese, dove un uomo si è visto demolire la propria auto mentre si trovava in vacanza. La sua vettura infatti era stata ritenuta erroneamente clonata, poiché la lettura della targa si è rivelata sbagliata: il suo proprietario infatti era semplicemente in Calabria per un periodo di relax.
L’auto, quindi, adesso è distrutta, e i vigili urbani l’hanno rottamata. L’uomo però ha chiesto un risarcimento di 20mila euro, che si vanno a sommare alle spese legali e al valore degli oggetti andati distrutti all’interno della vettura, tra i quali un seggiolino e un passeggino.
Secondo quanto ricostruito, alcuni residenti della zona avevano segnalato un’auto ferma in strada da molti giorni. La vettura risultava clonata e con fermo amministrativo dal 2020. Il proprietario è stato avvertito del fatto da un amico mentre si trovava in Calabria, e ha negato tutte le contestazioni, scoprendo nel frattempo che la targa della sua auto era stata scambiata con un’altra. Ma ormai era troppo tardi.
Traffico illecito di auto rubate e “ripulite”: tre arresti in autofficina
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…