MOST – Toprak Razgatlioglu conquista il miglior tempo nella Superpole del Gran Premio di Repubblica Ceca di Superbike: il talento turco della Yamaha ferma il cronometro in 1:30.801, facendo segnare il nuovo record del tracciato di Most. A completare la prima fila sono due piloti italiani, Danilo Petrucci, in crescita costante, e Michael Ruben Rinaldi, “promosso” dalla quarta posizione dopo la classifica leggermente ridisegnata dai commissari, in quanto gli ultimi passaggi sono stati completati in regime di bandiera gialla. Leggermente attardato il campione della Ducati Alvaro Bautista, in difficoltà per tutta la sessione ma capace, alla fine, di piazzarsi in settima fila, quindi non lontano dalle primissime posizioni.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…