ROMA – Cambia in corsa il calendario di Superbike 2023. Il Gran Premio di Argentina sul tracciato di San Juan Villicum, che avrebbe dovuto chiudere la stagione nel weekend dal 13 al 15 ottobre, è stato cancellato. Ad annunciarlo è stata la stessa Superbike attraverso un comunicato sul proprio sito, spiegando anche le motivazioni: “Il Round argentino, chiusura del sipario del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike 2023, in programma dal 13 al 15 ottobre al Circuito San Juan Villicum, è stato annullato. Questa decisione è dovuta all’intenso calendario elettorale affrontato dal Paese, che ha portato a una situazione complessa che condiziona la vita quotidiana di persone, province e imprese”.
Sul sito della Superbike sono poi stati aggiunti ulteriori dettagli sulla decisione di cancellare il Gran Premio di Argentina ed è stato sottolineato che presto verrà annunciata una nuova sede per l’ultimo appuntamento della stagione: “Considerando la vicinanza delle prossime elezioni nazionali e provinciali, la Dorna WSBK Organization (DWO), il Grupo OSD e il governo di San Juan hanno scelto di sospendere l’evento al circuito di San Juan Villicum. La FIM e la Dorna WSBK Organization annunceranno presto una nuova sede che ospiterà l’ultimo round della stagione 2023 del MOTUL FIM Superbike World Championship”.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…