ARAGON – Michael Ruben Rinaldi si è aggiudicato la vittoria di gara-1 del Gran Premio d’Aragon di Superbike. Il pilota italiano della Ducati del team Aruba torna a vincere dopo due anni al termine di una gara in rimonta, in cui è partito dalla quinta casella. Secondo posto per Toprak Razgatlioglu, che nel finale supera Jonathan Rea, terzo al traguardo, conquistando punti importantissimi su Alvara Bautista: il campione del mondo in carica, infatti, è caduto due volte, la prima al quinto giro mentre era in testa, e poi nel finale quando comunque era fuori dalla zona punti. Ora Bautista ha solo 37 punti di vantaggio su Toprak. Giù dal podio Locatelli e Petrucci.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…