MOST – Jonathan Rea conquista la prima vittoria stagionale in Superbike aggiudicandosi il primo posto in gara-1 del Gran Premio di Repubblica Ceca. Una gara condizionata dalla pista bagnata, che ha regalato imprevedibilità fin dalla griglia: infatti, se la maggior parte dello schieramento aveva le gomme da bagnato, alcuni piloti avevano azzardato da subito le intermedie. Tra questi ultimi, proprio Rea e Toprak Razgatlioglu, arrivato secondo davanti a uno stoico Danilo Petrucci, che centra un altro podio tra le derivate di serie. Solo dodicesimo Alvaro Bautista: il campione del mondo della Ducati era partito con le gomme da bagnato, ed è stato costretto a tornare ai box per montare le slick. Stessa sorte per Axel Bassani, il quale, dopo una partenza sprint con oltre 6″ di vantaggio dopo una manciata di passaggi, ha chiuso settimo in rimonta.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…