ROMA – La prossima stagione di Superbike vedrà un cambio epocale nella sua griglia di partenza. Il sei volte campione del mondo Jonathan Rea, infatti, lascerà la Kawasaki dopo ben nove stagioni nelle quali ha costruito un sodalizio incredibilmente vincente con il team giapponese. Il trentaseienne britannico, però, non resterà certamente senza una sella poiché è già stato ufficializzato il suo passaggio alla Yamaha a partire dal 2024. Una nuova avventura, dunque, per Rea che è desideroso di tornare sul tetto del mondo.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…