Superbike, Rea criptico sul futuro: “Devo capire cosa è meglio per me”

ROMA – Nel corso dello scorso weekend è stata disputata l’ultima gara prima della sosta estiva della Superbike sulla pista di Most per il Gran Premio della Repubblica Ceca. Il solito Alvaro Bautista si è aggiudicato gara 2 davanti ad uno strepitoso Danilo Petrucci, ma in gara 1 è tornato al successo il veterano Jonathan Rea a bordo della sua Kawasaki. Il britannico, dunque, ha dimostrato di poter ancora competere con i migliori del circus, ma non ha ancora deciso cosa farà nel prossimo futuro.

Rea e il suo futuro

Il pilota della Kawasaki, Jonathan Rea, nel corso di una recente intervista dopo il Gran Premio di Repubblica Ceca 2023, ha parlato del suo futuro senza rivelare particolari dettagli: Mi prenderò del tempo per capire bene cosa succederà. Ho bisogno di prendere una decisione chiara nella mia mente, ma anche nel mio cuore, in modo tale da fare ciò che è meglio per me“. Ancora tutto da scrivere, dunque, il futuro del sei volte campione del mondo di Superbike, che però sembra voglia ancora provare ad aggiungere un nuovo alloro alla sua bacheca.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025