ROMA – Nel corso dello scorso weekend è stata disputata l’ultima gara prima della sosta estiva della Superbike sulla pista di Most per il Gran Premio della Repubblica Ceca. Il solito Alvaro Bautista si è aggiudicato gara 2 davanti ad uno strepitoso Danilo Petrucci, ma in gara 1 è tornato al successo il veterano Jonathan Rea a bordo della sua Kawasaki. Il britannico, dunque, ha dimostrato di poter ancora competere con i migliori del circus, ma non ha ancora deciso cosa farà nel prossimo futuro.
Il pilota della Kawasaki, Jonathan Rea, nel corso di una recente intervista dopo il Gran Premio di Repubblica Ceca 2023, ha parlato del suo futuro senza rivelare particolari dettagli: “Mi prenderò del tempo per capire bene cosa succederà. Ho bisogno di prendere una decisione chiara nella mia mente, ma anche nel mio cuore, in modo tale da fare ciò che è meglio per me“. Ancora tutto da scrivere, dunque, il futuro del sei volte campione del mondo di Superbike, che però sembra voglia ancora provare ad aggiungere un nuovo alloro alla sua bacheca.
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…
Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…