MAGNY-COURS – Tante emozioni nella gara-1 di Magny-Cours, valida come nono appuntamento del mondiale Superbike: a imporsi è Toprak Razgatlioglu, che riesce a domare Michael Ruben Rinaldi dopo un bel testa a testa, allungando poi nel finale di gara. Vittoria che permette al turco di accorciare su Alvaro Bautista, decimo al traguardo: il campione del mondo della Ducati è stato vittima di un problema al terzo giro, con la moto che è sembrata spegnersi per qualche istante; da lì, la rimonta dall’ultimo posto, ma il vantaggio su Razgatlioglu è ora di 55 punti. A completare il podio è Jonathan Rea, mentre il poleman Garrett Gerloff deve accontentarsi del quarto posto.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…