ROMA – Toprak Razgatlioglu, dopo una stagione in cui ha provato a lottare con Alvaro Bautista per strappargli il titolo e diventare un due volte campione del mondo, ha deciso di cambiare aria per cercare nuovi stimoli. Il pilota turco, infatti, ha lasciato la Yamaha per sposare il progetto della BMW. Una scelta molto coraggiosa, i cui risultati dovranno essere valutati sul lungo periodo. Intanto Toprak è già sceso in pista nei test di Portimao per provare per la prima volta la sua nuova moto, ottenendo dei buoni riscontri.
Il pilota della BMW, Toprak Razgatlioglu, al termine dei test di Superbike effettuati sulla pista di Portimao, ha commentato il feeling con la sua moto guardando con ottimismo al futuro: “In generale posso ritenermi contento, è stato un test molto positivo. Ho avuto subito un buon feeling con la BMW M 1000 RR. Sto imparando a comprendere la moto, abbiamo fatto ottimi tempi sul giro nonostante la pista non fosse nelle migliori condizioni. Mi sono divertito, anche se avrei voluto fare più giri”.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…