ROMA – Una delle delusioni dell’ultima stagione di Superbike, con ogni probabilità, è stato Jonathan Rea, che non è mai entrato realmente in corsa per il titolo Mondiale. La lotta, infatti, è stata ridotta a due soli piloti, ossia Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu, che non è comunque stato in grado di impensierire fino in fondo il regno dello spagnolo. In ogni caso il turco si è espresso proprio sulla stagione disputata dal britannico e non si è risparmiato una frecciatina nei suoi confronti.
Il nuovo pilota della BWM, Toprak Razgatlioglu, durante un’intervista concessa al sito ufficiale della Superbike, ha lanciato una stoccata al suo grande rivale Jonathan Rea: “Tra le sorprese metto Rea, che non è stato particolarmente forte quest’anno. Forse per la moto o forse per altro, non lo so. In alcune gare è andato bene e in altre no, questo mi ha sorpreso. L’altra sorpresa è Andrea Locatelli, che ha fatto un grande miglioramento quest’anno. E’ stato davvero molto forte soprattutto nelle prime gare“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…