Superbike, Razgatlioglu punge Rea: “Non è stato particolarmente forte”

ROMA – Una delle delusioni dell’ultima stagione di Superbike, con ogni probabilità, è stato Jonathan Rea, che non è mai entrato realmente in corsa per il titolo Mondiale. La lotta, infatti, è stata ridotta a due soli piloti, ossia Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu, che non è comunque stato in grado di impensierire fino in fondo il regno dello spagnolo. In ogni caso il turco si è espresso proprio sulla stagione disputata dal britannico e non si è risparmiato una frecciatina nei suoi confronti.

Razgatlioglu: “Sorpreso da Locatelli”

Il nuovo pilota della BWM, Toprak Razgatlioglu, durante un’intervista concessa al sito ufficiale della Superbike, ha lanciato una stoccata al suo grande rivale Jonathan Rea: “Tra le sorprese metto Rea, che non è stato particolarmente forte quest’anno. Forse per la moto o forse per altro, non lo so. In alcune gare è andato bene e in altre no, questo mi ha sorpreso. L’altra sorpresa è Andrea Locatelli, che ha fatto un grande miglioramento quest’anno. E’ stato davvero molto forte soprattutto nelle prime gare“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz al 3° turno dell’Atp Roma: Lajovic battuto 6-3, 6-3

Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e gli eroi della Coppa Davis premiati con il Collare d’Oro dal Coni

Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…

9 Maggio 2025
  • Volley

MO.RE Volley: sconfitta al golden set contro Ravenna in Junior League

MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, risultati live di oggi: in campo Passaro-Dimitrov

E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…

9 Maggio 2025
  • Volley

La Società Biancorossa premiata al Festival del Cinema di Cefalù.

Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”

La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…

9 Maggio 2025