ROMA – Una delle delusioni dell’ultima stagione di Superbike, con ogni probabilità, è stato Jonathan Rea, che non è mai entrato realmente in corsa per il titolo Mondiale. La lotta, infatti, è stata ridotta a due soli piloti, ossia Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu, che non è comunque stato in grado di impensierire fino in fondo il regno dello spagnolo. In ogni caso il turco si è espresso proprio sulla stagione disputata dal britannico e non si è risparmiato una frecciatina nei suoi confronti.
Il nuovo pilota della BWM, Toprak Razgatlioglu, durante un’intervista concessa al sito ufficiale della Superbike, ha lanciato una stoccata al suo grande rivale Jonathan Rea: “Tra le sorprese metto Rea, che non è stato particolarmente forte quest’anno. Forse per la moto o forse per altro, non lo so. In alcune gare è andato bene e in altre no, questo mi ha sorpreso. L’altra sorpresa è Andrea Locatelli, che ha fatto un grande miglioramento quest’anno. E’ stato davvero molto forte soprattutto nelle prime gare“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…