Superbike, Razgatlioglu debutta con la BMW: “Sono contento”

ROMA – La Superbike sta già scaldando i motori in vista della prossima stagione, nella quale tutti i piloti proveranno ad andare a caccia del due volte campione del mondo Alvaro Bautista, cercando di detronizzarlo. Il prossimo anno in questa categoria ci saranno diversi cambiamenti di sella, tra i quali quello che vedrà il campione del mondo Toprak Razgatlioglu, scendere in pista con la BMW dopo il suo addio alla Yamaha. Nel frattempo il turco ha avuto modo di fare i primi tentativi in sella alla nuova moto.

Razgatlioglu: “Non siamo lontani”

Sono contento di questi test, sto iniziando a capire la moto. Ho solo bisogni di più tempo, ma direi che non siamo lontani dal resto della compagnia. Lunedì il feeling con l’anteriore è migliorato. La potenza e il freno motore sono incredibili, la moto è veloce in rettilineo e la trazione funziona bene. Sono molto ottimista, dobbiamo solo fare più giri. Queste le dichiarazioni del nuovo pilota della BMW, Toprak Razgatlioglu, che ha commentato il suo esordio in sella alla moto tedesca nei test di Superbike svolti a Portimao.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025