ROMA – La Superbike sta già scaldando i motori in vista della prossima stagione, nella quale tutti i piloti proveranno ad andare a caccia del due volte campione del mondo Alvaro Bautista, cercando di detronizzarlo. Il prossimo anno in questa categoria ci saranno diversi cambiamenti di sella, tra i quali quello che vedrà il campione del mondo Toprak Razgatlioglu, scendere in pista con la BMW dopo il suo addio alla Yamaha. Nel frattempo il turco ha avuto modo di fare i primi tentativi in sella alla nuova moto.
“Sono contento di questi test, sto iniziando a capire la moto. Ho solo bisogni di più tempo, ma direi che non siamo lontani dal resto della compagnia. Lunedì il feeling con l’anteriore è migliorato. La potenza e il freno motore sono incredibili, la moto è veloce in rettilineo e la trazione funziona bene. Sono molto ottimista, dobbiamo solo fare più giri. Queste le dichiarazioni del nuovo pilota della BMW, Toprak Razgatlioglu, che ha commentato il suo esordio in sella alla moto tedesca nei test di Superbike svolti a Portimao.
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…