PORTIMAO – Jonathan Rea conquista la Superpole del Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del mondiale di Superbike. Il britannico, che a fine stagione lascerà la Kawasaki, si conferma il re di Portimao conquistando la quarta Superpole nelle ultime quinte edizioni. A completare la prima fila sono l’attuale compagno, Lowes, e il futuro compagno di scuderia in Yamaha, Locatelli. Seconda fila per Razgatlioglu e Bautista, in quanto il tempo di Rinaldi è stato cancellato per la bandiera gialla dovuta alla caduta di Vierge: il pilota della Ducati partirà 13esimo.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…