MISANO – Gara-2 del GP di Emilia-Romagna di Superbike vede ancora una volta Alvaro Bautista protagonista: il campione della Ducati, infatti, si aggiudica anche il secondo round di Misano, vincendo in solitaria, davanti a Toprak Razgatlioglu e un ottimo Axel Bassani. Il turco della Yamaha aveva subito anche un contatto da Michael Ruben Rinaldi, il quale, a causa di un errore di valutazione in gara-1, è finito a terra. Giù dal podio, invece, Jonathan Rea, mentre Danilo Petrucci, alle prese con qualche problema fisico, ha concluso la gara al settimo posto.
OUT
Ray
Rinaldi
Baldassarri
Vitali
Lowes
Mizuno
Rabat
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…