MAGNY-COURS – È Toprak Razgatlioglu ad aggiudicarsi la gara-1 di Magny-Cours, appuntamento valido per la nona tappa del mondiale Superbike. Il turco della Yamaha ha la meglio su Michael Ruben Rinaldi, con il quale dà vita a un bel testa a testa per gran parte della gara, prima di allungare nel finale. A completare il podio è Jonathan Rea, in una delle sua ultime gare con la Kawasaki. Razgatlioglu accorcia così in classifica su Alvaro Bautista, vittima di un problema al terzo giro, quando la sua Ducati si è spenta per un istante, prima di ripartire: lo spagnolo recupera dall’ultima alla decima posizione, ma ora il suo vantaggio sul rivale della Yamaha scende a 55 punti.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…