IMOLA – Il sabato di Superbike a Imola si apre con la Superpole conquistata da Toprak Razgatlioglu. Il turco della Yamaha firma il crono di 1:45.909, davanti alle due Ducati di Axel Bassani e del campione in carica Alvaro Bautista. Andrea Locatelli con la sua Yamaha si piazza al quarto posto, precedendo Scott Redding e Bradley Ray. La Kawasaki del pluricampione Jonathan Rea si ferma all’ottavo posto, davanti alla Ducati di Michael Ruben Rinaldi. A chiudere la top ten c’è un’altra moto di casa, guidata da Danilo Petrucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…