IMOLA – Il sabato di Superbike a Imola si apre con la Superpole conquistata da Toprak Razgatlioglu. Il turco della Yamaha firma il crono di 1:45.909, davanti alle due Ducati di Axel Bassani e del campione in carica Alvaro Bautista. Andrea Locatelli con la sua Yamaha si piazza al quarto posto, precedendo Scott Redding e Bradley Ray. La Kawasaki del pluricampione Jonathan Rea si ferma all’ottavo posto, davanti alla Ducati di Michael Ruben Rinaldi. A chiudere la top ten c’è un’altra moto di casa, guidata da Danilo Petrucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…