IMOLA – Alvaro Bautista conquista gara-1 a Imola, nella tappa valevole per il Mondiale 2023 di Superbike. Dopo aver chiuso al terzo posto la Superpole al mattino, lo spagnolo riporta la Ducati davanti a tutti ottenendo il sigillo numero 17 in stagione, portandosi a +98 sul secondo posto in classifica. Al secondo posto, vittima del sorpasso decisivo a sei giri dalla fine, c’è la Yamaha di Toprak Razgatlioglu, autore della pole al mattino, davanti al cannibale Jonathan Rea sulla sua Kawasaki. Quattro italiani seguono il terzetto di testa: al quarto posto c’è Andrea Locatelli, seguito dal terzetto di Ducati formato da Michael Ruben Rinaldi, Danilo Petrucci e Axel Bassani
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…