Superbike, Iannone termina la squalifica: “Sono di nuovo libero”

ROMA – In questo momento la Superbike è ferma per la lunga sosta invernale, ma una volta archiviate le festività natalizie si inizierà seriamente a preparare la stagione 2024, che prenderà ufficialmente il via nel weekend del 23-25 febbraio con il Gran Premio d’Australia. A questo appuntamento potrà prendere parte anche Andrea Iannone che, dopo la firma con il team Ducati GO Eleven, è pronto a fare il suo ritorno in pista in una gara ufficiale dopo aver scontato la lunga squalifica per doping. Il pilota abruzzese ha lanciato dei buoni segnali già nei test svolti qualche settimana fa e spera di sorprendere anche in gara.

Iannone: “Buona fortuna a me”

Il nuovo pilota della Ducati del Team Go Eleven, Andrea Iannone, attraverso i propri profili social, ha commentato la fine della sua squalifica per doping durata quattro anni: Dopo quattro lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!“. A questo punto per il centauro abruzzese non ci sono più ostacoli al rientro in pista in una gara ufficiale e, in vista dell’esordio in Superbike, anche la sua fidanzata Elodie ha voluto far sentire il proprio supporto verso Iannone: “Buona fortuna amore mio, sempre con te”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino 2-3 (25-21,…

7 Maggio 2025
  • Volley

Finali Scudetto, Itas Trentino è Campione d’Italia

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaItas Trentino si laurea Campione d’Italia per la sesta volta Gara 4 Finali Scudetto SuperLega Credem…

7 Maggio 2025
  • Volley

Il Dirigente Chiodo: “Reggio,Una città che ha voglia di pallavolo”

DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…

7 Maggio 2025
  • Motori

F1, Alpine: Briatore promuove subito Colpito

Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…

7 Maggio 2025
  • Volley

Antoine Brizard saluta Piacenza: “Tante critiche, tanto amore. Tante delusioni, tante gioie”

È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…

7 Maggio 2025
  • Volley

Beach Pro Tour 2025: al via a Cervia il primo dei tre Futures italiani

Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…

7 Maggio 2025