PORTIMAO – Jonathan Rea si conferma specialista del Gran Premio del Portogallo e conquista la Superpole di Portimao per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni. Il penultimo appuntamento della stagione di Superbike vede l’acuto del britannico, seguito da Lowes e Locatelli (prossimo compagno di Rea in Yamaha), mentre i due contendenti per il titolo, Toprak Razgatlioglu e Alvaro Bautista, aprono una seconda fila completata da Lecuona. Solo 13° Michael Ruben Rinaldi, che si è visto cancellare il secondo crono a causa della bandiera gialla causata dalla caduta di Vierge.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…