MISANO – La Superpole del GP di Emilia-Romagna, quinta tappa del mondiale di Superbike, ha visto ancora Alvaro Bautista e la Ducati protagonisti. Lo spagnolo, infatti, in un testa a testa serrato con Toprak Razgatlioglu, è riuscito a conquistare la pole position, la terza di fila dopo Assen e la Catalogna, precedendo proprio il rivale della Yamaha. A chiudere la prima fila è Rinaldi, poi in seconda troviamo Petrucci, Bassani e Rea. La sessione è stata interrotta con ancora 1:45 sul cronometro a causa dello scoppio del motore di Ruiu, con conseguente perdita di olio in pista: un vero peccato perché i tempi stavano scendendo di molto, e avremmo potuto assistere a un finale al cardiopalma.
PRIMA FILA
1. Bautista
2. Razgatlioglu
3. Rinaldi
SECONDA FILA
4. Petrucci
5. Bassani
6. Rea
TERZA FILA
7. Aegerter
8. Lecuona
9. Gardner
QUARTA FILA
10. Lowes
11. Locatelli
12. Redding
QUINTA FILA
13. Oettl
14. Gerloff
15. Ray
SESTA FILA
16. Vierge
17. Baldassarri
18. Sykes
SETTIMA FILA
19. Baz
20. Syahrin
21. Ruiu
OTTAVA FILA
22. Rabat
23. Vinales
24. Vitali
NONA FILA
25. Mizuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…