MISANO – La Superpole del GP di Emilia-Romagna, quinta tappa del mondiale di Superbike, ha visto ancora Alvaro Bautista e la Ducati protagonisti. Lo spagnolo, infatti, in un testa a testa serrato con Toprak Razgatlioglu, è riuscito a conquistare la pole position, la terza di fila dopo Assen e la Catalogna, precedendo proprio il rivale della Yamaha. A chiudere la prima fila è Rinaldi, poi in seconda troviamo Petrucci, Bassani e Rea. La sessione è stata interrotta con ancora 1:45 sul cronometro a causa dello scoppio del motore di Ruiu, con conseguente perdita di olio in pista: un vero peccato perché i tempi stavano scendendo di molto, e avremmo potuto assistere a un finale al cardiopalma.
PRIMA FILA
1. Bautista
2. Razgatlioglu
3. Rinaldi
SECONDA FILA
4. Petrucci
5. Bassani
6. Rea
TERZA FILA
7. Aegerter
8. Lecuona
9. Gardner
QUARTA FILA
10. Lowes
11. Locatelli
12. Redding
QUINTA FILA
13. Oettl
14. Gerloff
15. Ray
SESTA FILA
16. Vierge
17. Baldassarri
18. Sykes
SETTIMA FILA
19. Baz
20. Syahrin
21. Ruiu
OTTAVA FILA
22. Rabat
23. Vinales
24. Vitali
NONA FILA
25. Mizuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…