MISANO – La Superpole del GP di Emilia-Romagna, quinta tappa del mondiale di Superbike, ha visto ancora Alvaro Bautista e la Ducati protagonisti. Lo spagnolo, infatti, in un testa a testa serrato con Toprak Razgatlioglu, è riuscito a conquistare la pole position, la terza di fila dopo Assen e la Catalogna, precedendo proprio il rivale della Yamaha. A chiudere la prima fila è Rinaldi, poi in seconda troviamo Petrucci, Bassani e Rea. La sessione è stata interrotta con ancora 1:45 sul cronometro a causa dello scoppio del motore di Ruiu, con conseguente perdita di olio in pista: un vero peccato perché i tempi stavano scendendo di molto, e avremmo potuto assistere a un finale al cardiopalma.
PRIMA FILA
1. Bautista
2. Razgatlioglu
3. Rinaldi
SECONDA FILA
4. Petrucci
5. Bassani
6. Rea
TERZA FILA
7. Aegerter
8. Lecuona
9. Gardner
QUARTA FILA
10. Lowes
11. Locatelli
12. Redding
QUINTA FILA
13. Oettl
14. Gerloff
15. Ray
SESTA FILA
16. Vierge
17. Baldassarri
18. Sykes
SETTIMA FILA
19. Baz
20. Syahrin
21. Ruiu
OTTAVA FILA
22. Rabat
23. Vinales
24. Vitali
NONA FILA
25. Mizuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…