MOST – Spettacolo ed emozioni in gara-1 del Gran Premio di Repubblica Ceca di Superbike, dove Jonathan Rea conquista la prima vittoria stagionale. Il pilota britannico è tra quelli che hanno da subito scelto la mescola giusta, l’intermedia, su una pista bagnata che però è andata via via asciugandosi, evitandogli il bisogno di fermarsi ai box per cambiare gomme. Stesso esito per Toprak Razgatlioglu, 2°, con Danilo Petrucci a completare il podio. Tra coloro che avevano montato la gomma da bagnato, ecco Axel Bassani e Alvaro Bautista, che hanno poi chiuso, rispettivamente, 7° e 12°.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…