“Lo staff e gli sponsor del mio team sono stati onorati che Tom si unisse a noi per iniziare la stagione – ha detto Puccetti – In qualità di ex campione del mondo e vincitore di più gare, le sue intuizioni hanno davvero portato la nostra comprensione del Ninja a un livello superiore. Ora ci lascia e lo ringraziamo per tutta la sua conoscenza e per aver condiviso così tante informazioni”.
Dalla sua il pilota britannico aggiunge: “Non ho esitato a unirmi al team Kawasaki Puccetti e ad aiutarli con il perfezionamento del loro pacchetto Ninja ZX-10RR – ha detto – Spero che tutti i dati che li ho aiutati ad accumulare durante i test e le prime gare della stagione li spingano più vicini a vincere gare in futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…