Superbike, Ducati annuncia Bulega: prenderà il posto di Rinaldi

ROMA – Il quadro della Superbike 2024 continua a prendere forma. Dopo il cambio di sella del sei volte campione del mondo Jonathan Rea, trasferitosi in Yamaha, anche la Ducati Aruba Racing ha deciso di sciogliere le riserve in merito ai piloti che schiererà in pista nella prossima stagione. Alvaro Bautista è già stato confermato tempo fa, ma c’erano dubbi sulla presenza di Micheal Ruben Rinaldi al suo fianco e adesso il team di Borgo Panigale ha annunciato che, al fianco dello spagnolo, ci sarà Nicolò Bulega. Quest’ultimo raccoglierà l’eredità di Rinaldi, che dovrà intraprendere una nuova esperienza altrove.

Bulega: “Estremamente riconoscente”

“Avere la possibilità di correre per un team ufficiale è il desiderio di ogni pilota, per me questo è un sogno che si avvera.Sono anche estremamente riconoscente per l’opportunità che mi è stata data già nella passata stagione da Aruba.it e Feel Racing. Sono consapevole dell’importanza di questa occasione, per questo mi impegno a dare sempre il massimo per migliorami. Avere Bautista come compagno sarà uno stimolo, sono felice di condividere il box con lui”. Queste le prime parole del nuovo pilota della Ducati Aruba, Nicolò Bulega.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Cantù: il serbo Luka Tadic è il nuovo schiacciatore. Le dichiarazioni

Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…

28 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, si dividono le strade con Andrea Santangelo

La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…

28 Novembre 2025
  • Volley

Scandicci-Alba Blaj 3-0. Gaspari: “Era importante iniziare bene e far ruotare le atlete”

Dopo 207 giorni di attesa, la Savino Del Bene Scandicci è tornata in campo in CEV Champions League con un…

28 Novembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania verso Lagonegro, si apre il doppio turno esterno

Paolo Montagnani: «La sfida di Lagonegro come nuovo test tecnico e caratteriale». Luigi Torosantucci: «Il gruppo cresce con il contributo…

28 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, trasferta salentina per i rossoblù

Obiettivo continuità nel rush finale del girone d’andata che, da qui al weekend prenatalizio del 20 e 21 dicembre, andrà…

28 Novembre 2025
  • Volley

“Ace, Set & Match”, un’iniziativa del Consorzio Vero Volley dedicata ai single

Vero Volley e Night Fashion si uniscono per valorizzare la dimensione sociale della pallavolo e proporre un nuovo format per creare un’autentica opportunità…

28 Novembre 2025