Superbike, dubbio numero per Bautista: chiesto aiuto ai fan

ROMA – Alvaro Bautista si prepara alla stagione 2023 sognando il bis. Lo spagnolo, appena rientrato in Ducati, ha vinto il primo titolo della propria carriera in Superbike, conquistando ben 16 Gran Premi nel 2022. Numeri che stanno facendo riflettere lo spagnolo se tenere il fortunato 19 o se passare al numero 1, riservato al campione in carica. Una decisione per cui il campione in carica ha chiesto aiuto ai suoi fan su Twitter attraverso un sondaggio.

La risposta del web

L’esito finale è stato abbastanza netto. Ben sette tifosi su dieci, esattamente il 70% dei votanti, ha espresso la propria preferenza sul cambio di numero e il passaggio all’1, mentre solo il 30% ha optato per conservare il “vecchio” 19. Lo stesso Bautista ha comuncato sul proprio profilo Twitter di aver compreso la preferenza del web e che presto arriverà la comunicazione per la veste ufficiale della nuova Ducati V4 per il mondiale 2023.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025