MISANO ADRIATICO – E’ Alvaro Bautista a conquistare il successo in gara 1 a Misano Adriatico, nell’appuntamento vaelevole per il campionato di Superbike. Il campione del mondo in carica, assoluto dominatore anche nella stagione in corso, dopo la pole position conquistata al mattino trionfa nel primo impegno del weekend chiudendo davanti all’altra Ducati di Michael Ruben Rinaldi, secondo al traguardo. Sul podio sale anche la Yamaha di Toprak Razgatlioglu, mentre Axel Bassani è quarto al traguardo davanti alla Kawasaki di Jonathan Rea.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…