ROMA – Questa stagione di Superbike non terminerà con il Gran Premio di Argentina. Sul sito del circus, infatti, è stato annunciata la cancellazione della gara prevista sulla pista di di San Juan Villicum, prevista nel weekend dal 13 al 15 ottobre. La motivazione di tale scelta risidie nel fatto che il Paese debba affrontare un intenso calendario elettorale proprio in quel periodo e questo condizionerà la vita quotidiana di persone province ed imprese. Ad ogni modo la gara verrà recuperata altrove e tra le prime ipotesi c’è Jerez de la Frontera.
“Data la vicinanza delle prossime elezioni nazionali e provinciali, Dorna WSBK Organization (DWO), Grupo OSD e il governo di San Juan hanno deciso di annullare l’evento al circuito di San Juan Villicum. La FIM e la Dorna WSBK Organization nei prossimi giorni comunicheranno una nuova sede che ospiterà l’ultimo round della stagione 2023 del MOTUL FIM Superbike World Championship”. Questo il comunicato della Superbike che, dunque, nelle prossime ore, annuncerà dove avrà lungo l’ultima gara della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…