MOST – La gara-2 del Gran Premio di Repubblica Ceca di Superbike vede il ritorno alla vittoria di Alvaro Bautista: dopo una lunga battaglia con Toprak Razgatioglu, il campione del mondo della Ducati taglia il traguardo per primo sfruttando la caduta proprio del turco, a pochi giri dalla fine. Alle sue spalle, ecco un ottimo Danilo Petrucci, che dopo una lunga rimonta scattata a metà gara, riesce ad avere la meglio su Jonathan Rea proprio all’ultima curva. Appena giù dal podio Axel Bassani, sempre in rimonta: il giovane italiano, infatti, era partito davanti e aveva conquistato la testa della corsa, ma nel duello con Bautista ha commesso un errore facendo un’escursione sulla ghiaia, rientrando in 12° posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…