MANDALIKA – Alvaro Bautista fa sua anche gara-2 della seconda tappa stagionale di Superbike, disputata a Mandalika. Dopo una caduta nella Superpole Race, conquistata da Toprak Razgatlioglu, lo spagnolo si riscatta con la sua Ducati firmando la doppietta del weekend in Indonesia dopo il primo posto in gara-1 al sabato. Il turco, che chiude in seconda piazza l’ultimo appuntamento del fine settimana, vede ora aumentare a 37 punti il distacco dalla vetta della classifica piloti, occupata dal campione in carica.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
Il terzo gradino del podio viene occupato da Xavi Vierge, che al traguardo precede l’altra Ducati di Michael Ruben Rinaldi, quarto davanti ai connazionali Andrea Locatelli e Danilo Petrucci. Settima piazza per Remy Gardner, che si mette davanti ad Axel Bassani e Iker Lecuona. A chiudere la top ten c’è Scott Redding.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…