PORTIMAO – Gara-1 del Gran Premio del Portogallo di Superbike ha visto il trionfo di Alvaro Bautista e della Ducati, che si aggiudica il titolo costruttori con cinque gare di anticipo. Lo spagnolo si è aggiudicato la vittoria con un arrivo in solitaria, dopo aver dovuto combattere con Razgatlioglu nella prima parte, con il turco che alla fine si è dovuto accontentare del secondo posto. Completa il podio Rea, che non è riuscito a confermarsi dopo il primo posto nella Superpole. Giù dal podio Gerloff, davanti a Lowes e Gardner; dodicesimo Petrucci, mentre Rinaldi si è dovuto ritirare per un problema tecnico.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…