PORTIMAO – Alvaro Bautista non ne sbaglia una, almeno in Portogallo. A Portimao, nella tappa valevole per il Mondiale 2023 di Superbike, lo spagnolo vince anche gara-2 e completa un weekend straordinario, dove aveva già messo a segno il successo in gara-1 e Superpole Race. Per il secondo titolo consecutivo del pilota Ducati è solo questione di tempo: tra meno di un mese, a Jerez, gli basterà non arrivare oltre il quattordicesimo posto per certificare il trionfo già al sabato. Intanto la casa di Borgo Panigale si è già portata a casa il Mondiale Costruttori. Secondo posto per Toprak Razgatlioglu, che sul podio precede l’altra Ducati di Michael Ruben Rinaldi.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…