ROMA – I principali rivali di Alvaro Bautista nella lotta per il titolo della Superbike di questa stagione sono stati Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea. Il primo è riuscito a ritardare il trionfo dello spagnolo fino all’ultimo appuntamento di Jerez de la Frontera, mentre il secondo non è mai stato realmente in lizza per conquistare il titolo. Nella prossima stagione, però, le cose potrebbero cambiare poiché Rea e Razgatlioglu hanno deciso di cambiare squadra per provare a dare una nuova scossa alle rispettive carriere.
“Ho seguito i test che Razgatlioglu ha fatto con la BMW ed è stato molto veloce. Non credo che il cambio di marchio sia stato una pazzia, lui ha talento e ora ha comunque una buona moto su cui contare. Il team investe tanto per essere competitivo. Credo che potrà lottare per il titolo, così come farà Rea con la Yamaha e anche Bulega sarà veloce con la Ducati“. Questo il commento del pilota della Ducati, Alvaro Bautista, in occasione della festa di fine stagione organizzata dal team di Borgo Panigale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…