ROMA – I principali rivali di Alvaro Bautista nella lotta per il titolo della Superbike di questa stagione sono stati Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea. Il primo è riuscito a ritardare il trionfo dello spagnolo fino all’ultimo appuntamento di Jerez de la Frontera, mentre il secondo non è mai stato realmente in lizza per conquistare il titolo. Nella prossima stagione, però, le cose potrebbero cambiare poiché Rea e Razgatlioglu hanno deciso di cambiare squadra per provare a dare una nuova scossa alle rispettive carriere.
“Ho seguito i test che Razgatlioglu ha fatto con la BMW ed è stato molto veloce. Non credo che il cambio di marchio sia stato una pazzia, lui ha talento e ora ha comunque una buona moto su cui contare. Il team investe tanto per essere competitivo. Credo che potrà lottare per il titolo, così come farà Rea con la Yamaha e anche Bulega sarà veloce con la Ducati“. Questo il commento del pilota della Ducati, Alvaro Bautista, in occasione della festa di fine stagione organizzata dal team di Borgo Panigale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…