ALCANIZ – Alvaro Bautista vince gara-2 della tappa di Superbike ad Aragon, valevole per il Mondiale 2023 di Superbike. Il pilota spagnolo, reduce dalla doppia caduta in gara-1 al sabato, torna davanti e conquista il successo nell’ultima prova del weekend, chiudendo al Motorland di Alcaniz davanti a Toprak Razgatlioglu, il quale però perde terreno dopo il fine settimana in Spagna. Sul podio anche Michael Ruben Rinaldi, ancora al vertice dopo la vittoria di sabato, mentre Jonathan Rea è quarto davanti ad Axel Bassani.
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…