ROMA – Alvaro Bautista fa registrare il nuovo record assoluto del circuito di Misano Adriatico. Il campione del mondo in carica abbassa il suo precedente primato di oltre due decimi, scendendo sotto il minuto e 33’ (1’33.035) e facendo registrare il nuovo miglior tempo della Superbike in terra emiliana. Secondo Razgatlioglu su Yamaha. Torna in pista Tom Skyes, decimo con la Bmw ufficiale dopo il divorzio con il team Puccetti.
Il pilota Ducati, con gomma Pirelli SCQ, precede di oltre mezzo secondo Razgatlioglu (Yamaha), che finisce anche a terra in curva 3 a poco meno di un’ora dalla fine della sessione di test. Terzo posto per Rinaldi, in sella all’altra Ducati. Quarto tempo per la Bmw di Gerloff, davanti a quella di Redding, che per soli nove millesimi fa meglio di Lorenzo Baldassarri. Da segnalare anche il decimo tempo di Tom Skyes, che dopo il divorzio con il team Puccetti fa il suo esordio con il team ufficiale Bmw, che a sua volta ha risolto con Michael Van Der Mark.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…