ROMA – Alvaro Bautista fa registrare il nuovo record assoluto del circuito di Misano Adriatico. Il campione del mondo in carica abbassa il suo precedente primato di oltre due decimi, scendendo sotto il minuto e 33’ (1’33.035) e facendo registrare il nuovo miglior tempo della Superbike in terra emiliana. Secondo Razgatlioglu su Yamaha. Torna in pista Tom Skyes, decimo con la Bmw ufficiale dopo il divorzio con il team Puccetti.
Il pilota Ducati, con gomma Pirelli SCQ, precede di oltre mezzo secondo Razgatlioglu (Yamaha), che finisce anche a terra in curva 3 a poco meno di un’ora dalla fine della sessione di test. Terzo posto per Rinaldi, in sella all’altra Ducati. Quarto tempo per la Bmw di Gerloff, davanti a quella di Redding, che per soli nove millesimi fa meglio di Lorenzo Baldassarri. Da segnalare anche il decimo tempo di Tom Skyes, che dopo il divorzio con il team Puccetti fa il suo esordio con il team ufficiale Bmw, che a sua volta ha risolto con Michael Van Der Mark.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…