DONINGTON – Un’altra vittoria per Alvaro Bautista, che vince anche gara-2 a Donington nell’appuntamento valevole per il Mondiale 2023 di Superbike. Lo spagnolo della Ducati si riprende la prima piazza dopo aver chiuso la Superpole Race dietro a Toprak Razgatlioglu, secondo in gara-2. C’è un’altra moto di Borgo Panigale, quella del team Barni guidata da un super Danilo Petrucci, che chiude terzo davanti Scott Redding e Jonathan Rea. Il distacco accumulato in classifica da Bautista ammonta ora a poco meno di 100 punti.
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…