BARCELLONA – E’ ancora Alvaro Bautista a trionfare a Barcellona grazie alla vittoria in gara-2, l’undicesima su dodici in questa stagione di Superbike. Un trionfo che consente al campione in carica di allungare in classifica su Toprak Razgatlioglu, secondo a -69 mentre tutti gli altri rivali sono a oltre 100 lunghezze di distacco. Proprio il turco della Yamaha chiude in seconda piazza, beffando all’ultimo l’altra Ducati di Michael Ruben Rinaldi, terzo. Solo quinto Jonathan Rea dietro ad Alex Lowes, mentre l’altro italiano in top 10 è Andrea Locatelli, settimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…