ASSEN – Alvaro Bautista vince gara-2 nella tappa di Assen, la terza stagionale della Superbike. Il campione in carica ottiene il terzo successo del weekend dopo quelli in gara-1e Superpole Race. E’ festa anche per Ducati, che ottiene il sigillo numero 400 nella categoria. Secondo posto per Toprak Razgatlioglu, mentre a chiudere il podio c’è l’altra Yamaha di Andrea Locatelli, davanti ad Aegerter e Bassani. Nona piazza per Danilo Petrucci. Cade Jonathan Rea, che così perde terreno dalla vetta, mentre è protagonista di un brutto incidente Michael Van der Mark, portato fuori in barella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…