ROMA – Dopo oltre un mese e mezzo di pausa, torna la Superbike sul circuito di Assen, teatro della terza tappa del mondiale. Si riparte dal dominio della Ducati di Alvaro Bautista, che fin qui ha vinto ben cinque delle sei prove disputate, tra gare e Superpole Race; alle sue spalle, però, sono agguerriti Toprak Razgatlioglu e Andrea Locatelli per recuperare terreno in sella alle loro Yamaha. Si parte nella giornata di sabato 22 aprile alle ore 11:10 con la Superpole, mentre alle 14 sarà il turno di gara-1; domenica 23 aprile, infine, andranno in scena la Superpole Race alle 11 e gara-2 alle 14. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGP (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1, Superpole Race e gara-2 in diretta. La Superbike sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
Sabato 22 aprile
WorldSBK Superpole: 11:10
WorldSBK Gara 1: 14:00
Domenica 23 aprile
WorldSBK Superpole Race: 11:00
WorldSBK Gara 2: 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…