Lo scorso lunedì 25 settembre gli agenti del Commissariato di Sinigallia, in provincia di Ancona, stavano svolgendo i soliti controlli stradali quando si sono imbattuti in una scena a dir poco inaspettata. Una donna viaggiava in scooter insieme ai suoi due figli senza patente, assicurazione o altro documento valido per la circolazione.
Tampona il fidanzato fermo al semaforo in moto: è grave
La donna è stata immediatamente fermata dalle Forze dell’Ordine che hanno subito capito di trovarsi di fronte ad una persona davvero sprovveduta. La signora infatti guidava con la patente di guida revocata da diversi anni, mentre veicolo era stato trovato privo di assicurazione, privo di revisione e privo di ogni documentazione di circolazione essenziale. La madre è stata sottoposta a sanzioni amministrative per una cifra pari a circa 7mila euro, per l’accumulo di gravi infrazioni alla legge. Inoltre, lo scooter è stato sequestrato dalle autorità competenti.
Ruba uno scooter e festeggia con una birra: ma il Dna lo “tradisce”
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…