Di grattacieli lussuosi ne è pieno il mondo, ma a Miami, oltre ad una vista mozzafiato e a servizi di primissimo livello il grattacielo Bentley avrà qualcosa che nessun edificio prima d’ora ha mai avuto. La casa automobilistica ha infatti inventato l’ascensore per le auto, le quali arriveranno direttamente negli appartamenti dei ricchi residenti.
Il “re” degli yacht è Jeff Bezos: ecco Koru, la barca a vela da 500 milioni
Il grattacielo dovrebbe essere pronto nel 2026 e il nome scelto è Bentley Residences. Il prezzo degli appartamenti parte dai 5 ai 15 milioni di dollari, ma tra tutti i più estremi e impensabili servizi messi a disposizione dei residenti ce ne sarà uno davvero particolare. I ricchi condòmini potranno comodamente raggiungere il loro appartamento anche al 60esimo ed ultimo piano restando seduti a bordo della loro supercar: un monta auto trasporterà la vettura all’interno dell’appartamento che sarà dotato di un garage multiposto. L’ascensore è così veloce che ogni piano potrà essere raggiunto in meno di 60 secondi. L’edificio offrirà ai propri residenti anche una palestra, un spaziosa spa, un cinema, un ristorante di lusso e diverse zone lounge.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…