Di grattacieli lussuosi ne è pieno il mondo, ma a Miami, oltre ad una vista mozzafiato e a servizi di primissimo livello il grattacielo Bentley avrà qualcosa che nessun edificio prima d’ora ha mai avuto. La casa automobilistica ha infatti inventato l’ascensore per le auto, le quali arriveranno direttamente negli appartamenti dei ricchi residenti.
Il “re” degli yacht è Jeff Bezos: ecco Koru, la barca a vela da 500 milioni
Il grattacielo dovrebbe essere pronto nel 2026 e il nome scelto è Bentley Residences. Il prezzo degli appartamenti parte dai 5 ai 15 milioni di dollari, ma tra tutti i più estremi e impensabili servizi messi a disposizione dei residenti ce ne sarà uno davvero particolare. I ricchi condòmini potranno comodamente raggiungere il loro appartamento anche al 60esimo ed ultimo piano restando seduti a bordo della loro supercar: un monta auto trasporterà la vettura all’interno dell’appartamento che sarà dotato di un garage multiposto. L’ascensore è così veloce che ogni piano potrà essere raggiunto in meno di 60 secondi. L’edificio offrirà ai propri residenti anche una palestra, un spaziosa spa, un cinema, un ristorante di lusso e diverse zone lounge.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…