Sul grattacielo Bentley le auto arriveranno in casa con l'ascensore

Di grattacieli lussuosi ne è pieno il mondo, ma a Miami, oltre ad una vista mozzafiato e a servizi di primissimo livello il grattacielo Bentley avrà qualcosa che nessun edificio prima d’ora ha mai avuto. La casa automobilistica ha infatti inventato l’ascensore per le auto, le quali arriveranno direttamente negli appartamenti dei ricchi residenti.

Il “re” degli yacht è Jeff Bezos: ecco Koru, la barca a vela da 500 milioni

L’auto a portata di mano

Il grattacielo dovrebbe essere pronto nel 2026 e il nome scelto è Bentley Residences. Il prezzo degli appartamenti parte dai 5 ai 15 milioni di dollari, ma tra tutti i più estremi e impensabili servizi messi a disposizione dei residenti ce ne sarà uno davvero particolare. I ricchi condòmini potranno comodamente raggiungere il loro appartamento anche al 60esimo ed ultimo piano restando seduti a bordo della loro supercar: un monta auto trasporterà la vettura all’interno dell’appartamento che sarà dotato di un garage multiposto. L’ascensore è così veloce che ogni piano potrà essere raggiunto in meno di 60 secondi. L’edificio offrirà ai propri residenti anche una palestra, un spaziosa spa, un cinema, un ristorante di lusso e diverse zone lounge. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025