Il filmato arriva direttamente dalla Spagna, dal piccolo borgo di El Hoyo de Pinares, situato nella comunità autonoma di Castiglia e León: dalle immagini registrate dagli stessi residenti si vede un uomo al volante della sua Renault Megane Sporter che tenta di scendere gli scalini di una discesa ripida e strettissima tra i vicoli del paese. Scalino dopo scalino, tra la preoccupazione dei passanti che cercavano di dare “direttive” al guidatore per recare meno danni possibili all’auto e riuscire nell’impresa, il veicolo è arrivano fino in fondo, rimanendo però impuntato sull’asfalto. Segnaletica stradale sbagliata o ennesimo errore del navigatore satellitare?
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…