Il filmato arriva direttamente dalla Spagna, dal piccolo borgo di El Hoyo de Pinares, situato nella comunità autonoma di Castiglia e León: dalle immagini registrate dagli stessi residenti si vede un uomo al volante della sua Renault Megane Sporter che tenta di scendere gli scalini di una discesa ripida e strettissima tra i vicoli del paese. Scalino dopo scalino, tra la preoccupazione dei passanti che cercavano di dare “direttive” al guidatore per recare meno danni possibili all’auto e riuscire nell’impresa, il veicolo è arrivano fino in fondo, rimanendo però impuntato sull’asfalto. Segnaletica stradale sbagliata o ennesimo errore del navigatore satellitare?
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…