PHILLIP ISLAND – Niente Sprint della MotoGP al Gran Premio d’Australia, sedicesimo appuntamento stagionale. Le condizioni meteo e la pioggia, prevista già da giorni per domenica, hanno costretto gli organizzatori a cancellare la mini-gara con numero di giri dimezzato, già scambiata con la gara e posticipata di un giorno. Una domenica senza corse, quindi, sul circuito di Phillip Island. “La Race Direction ha tastato il polso a team e piloti la cui sicurezza viene prima di tutto – le parole di Davide Tardozzi, team manager Ducati -. Qui nel paddock non sappiamo com’è la forza del vento alla curva uno e alla curva tre, ma se hanno fermato la Moto2 per il vento allora è comprensibile la decisione di non correre la Sprint”.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…