MANDALIKA – Jorge Martin vince la Sprint nel Gran Premio d’Indonesia, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGP, e conquista la leadership della classifica piloti. Scavalcato il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia, ottavo al traguardo dopo essere partito dalla tredicesima posizione. Un podio tutto Ducati nel sabato a Mandalika: al secondo posto c’è Luca Marini, seguito dal compagno in VR46 Marco Bezzecchi, protagonista di un recupero lampo dopo la frattura alla clavicola in allenamento. A inseguire ora sarà quindi il detentore del titolo 2022, dopo la rimonta subita negli ultimi due mesi.
Subito caduta per Marc Marquez, fresco di ingaggio da parte del team Gresini per il 2024. Poco dopo vanno giù anche Espargaro e Binder, mentre l’altra Aprilia di Vinales va in fuga. A pochi giri dal termine Martin riprende il connazionale e conquista la prima posizione. Nessuno riesce a prendere più lo spagnolo, che vince mentre il suo rivale non si schioda dall’ottava posizione.
DNF A. Espargaro (Aprilia Racing)
DNF M. Marquez (Repsol Honda)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuova sosta in campionato per la Joy Volley Gioia del Colle che, in questo weekend, rimarrà ferma ai box per…
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…