Qualche giorno fa la pagina ufficiale dei “partner” della Scuderia Ferrari è stata aggiornata con i loghi degli sponsor che saranno presenti sulla nuova monoposto F1 2023. Andiamo a scoprire insieme quali e quanti sono questi partner e di che cosa si occupano.
I Partner della Scuderia Ferrari per la stagione 2023 di Formula 1 sono 31. Si dividono tra Premium Partner (2), Team Partner (10), Official Partner (9) e Technical Partner (10), così come indicato su una pagina dedicata del sito ufficiale della Ferrari.
Scopriamo insieme quali sono questi partner e di che cosa si occupano.
Shell svolge un ruolo chiave negli spostamenti di ogni giorno. Che si tratti di lavoro, istruzione o fornitura di beni e servizi, Shell aiuta le persone nei loro viaggi da oltre un secolo. La partnership con Ferrari è una delle relazioni commerciali più lunghe e di maggior successo di Shell.
Banco Santander è una banca spagnola, leader mondiale dei servizi retail e commerciali.
Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista.
Amazon Web Services è la piattaforma cloud più completa e ampiamente adottata al mondo.
Fondato nel 2001, RICHARD MILLE si è rapidamente affermato come uno dei marchi principali dell’industria orologiera, sviluppando un’estetica architettonica unica e immediatamente riconoscibile.
CEVA Logistics fa parte del Gruppo CMA CGM, leader mondiale nel trasporto e nella logistica. Le due realtà sono in grado di fornire ineguagliabili servizi e soluzioni di supply chain end to end
Philip Morris International è una delle principali società di tabacco internazionali.
Bitdefender fornisce soluzioni di cybersecurity ad organizzazioni aziendali e consumatori con efficacia di sicurezza primaria, prestazione e facilità d’uso.
Estrella Galicia 0,0 è la birra non-alcoolica fiore all’occhiello del marchio Hijos de Rivera, produttore e distributore spagnolo con una storia lunga oltre 114 anni e presente in più di 60 paesi al Mondo.
HCL Software sviluppa, immette sul mercato, vende e supporta oltre 30 categorie di prodotti nelle aree di digital transformation, data, analytics e insights, AI & automation, ed enterprise security.
Palantir Technologies è un’azienda di software che sviluppa piattaforme di analisi per organizzazioni che operano con dati complessi e sensibili.
Il Gruppo OMR (Officine Meccaniche Rezzatesi) è un produttore affermato a livello mondiale di componentistica e sistemi per il settore dell’auto e del veicolo industriale
I partner indicati come “Official” sono i seguenti: Puma, RADIOBOOK, VISTAJET, GIORGIO ARMANI, Riva, FRECCIAROSSA, ManpowerGroup, TECHNOGYM e IVECO.
I partner indicati come “Technical” sono i seguenti: MAHLE, Pirelli, SKF, NGK, Brembo, BELL Helmets, RIEDEL, Garrett, OHLINS e Sabelt.
Qui sotto i partner e gli sponsor della Ferrari F1 2022.
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/01/sponsor-ferrari-f1-2023-tutti-i-partner-della-scuderia-di-maranello.php
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
Le statistiche sono il sale della pallavolo. Andiamo ad analizzare i numeri raccolti in questa stagione 2024/2025 da Stefano Giannotti…
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…