Qualche giorno fa la pagina ufficiale dei “partner” della Scuderia Ferrari è stata aggiornata con i loghi degli sponsor che saranno presenti sulla nuova monoposto F1 2023. Andiamo a scoprire insieme quali e quanti sono questi partner e di che cosa si occupano.
I Partner della Scuderia Ferrari per la stagione 2023 di Formula 1 sono 31. Si dividono tra Premium Partner (2), Team Partner (10), Official Partner (9) e Technical Partner (10), così come indicato su una pagina dedicata del sito ufficiale della Ferrari.
Scopriamo insieme quali sono questi partner e di che cosa si occupano.
Shell svolge un ruolo chiave negli spostamenti di ogni giorno. Che si tratti di lavoro, istruzione o fornitura di beni e servizi, Shell aiuta le persone nei loro viaggi da oltre un secolo. La partnership con Ferrari è una delle relazioni commerciali più lunghe e di maggior successo di Shell.
Banco Santander è una banca spagnola, leader mondiale dei servizi retail e commerciali.
Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista.
Amazon Web Services è la piattaforma cloud più completa e ampiamente adottata al mondo.
Fondato nel 2001, RICHARD MILLE si è rapidamente affermato come uno dei marchi principali dell’industria orologiera, sviluppando un’estetica architettonica unica e immediatamente riconoscibile.
CEVA Logistics fa parte del Gruppo CMA CGM, leader mondiale nel trasporto e nella logistica. Le due realtà sono in grado di fornire ineguagliabili servizi e soluzioni di supply chain end to end
Philip Morris International è una delle principali società di tabacco internazionali.
Bitdefender fornisce soluzioni di cybersecurity ad organizzazioni aziendali e consumatori con efficacia di sicurezza primaria, prestazione e facilità d’uso.
Estrella Galicia 0,0 è la birra non-alcoolica fiore all’occhiello del marchio Hijos de Rivera, produttore e distributore spagnolo con una storia lunga oltre 114 anni e presente in più di 60 paesi al Mondo.
HCL Software sviluppa, immette sul mercato, vende e supporta oltre 30 categorie di prodotti nelle aree di digital transformation, data, analytics e insights, AI & automation, ed enterprise security.
Palantir Technologies è un’azienda di software che sviluppa piattaforme di analisi per organizzazioni che operano con dati complessi e sensibili.
Il Gruppo OMR (Officine Meccaniche Rezzatesi) è un produttore affermato a livello mondiale di componentistica e sistemi per il settore dell’auto e del veicolo industriale
I partner indicati come “Official” sono i seguenti: Puma, RADIOBOOK, VISTAJET, GIORGIO ARMANI, Riva, FRECCIAROSSA, ManpowerGroup, TECHNOGYM e IVECO.
I partner indicati come “Technical” sono i seguenti: MAHLE, Pirelli, SKF, NGK, Brembo, BELL Helmets, RIEDEL, Garrett, OHLINS e Sabelt.
Qui sotto i partner e gli sponsor della Ferrari F1 2022.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…