Qualche giorno fa la pagina ufficiale dei “partner” della Scuderia Ferrari è stata aggiornata con i loghi degli sponsor che saranno presenti sulla nuova monoposto F1 2023. Andiamo a scoprire insieme quali e quanti sono questi partner e di che cosa si occupano.
I Partner della Scuderia Ferrari per la stagione 2023 di Formula 1 sono 31. Si dividono tra Premium Partner (2), Team Partner (10), Official Partner (9) e Technical Partner (10), così come indicato su una pagina dedicata del sito ufficiale della Ferrari.
Scopriamo insieme quali sono questi partner e di che cosa si occupano.
Shell svolge un ruolo chiave negli spostamenti di ogni giorno. Che si tratti di lavoro, istruzione o fornitura di beni e servizi, Shell aiuta le persone nei loro viaggi da oltre un secolo. La partnership con Ferrari è una delle relazioni commerciali più lunghe e di maggior successo di Shell.
Banco Santander è una banca spagnola, leader mondiale dei servizi retail e commerciali.
Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista.
Amazon Web Services è la piattaforma cloud più completa e ampiamente adottata al mondo.
Fondato nel 2001, RICHARD MILLE si è rapidamente affermato come uno dei marchi principali dell’industria orologiera, sviluppando un’estetica architettonica unica e immediatamente riconoscibile.
CEVA Logistics fa parte del Gruppo CMA CGM, leader mondiale nel trasporto e nella logistica. Le due realtà sono in grado di fornire ineguagliabili servizi e soluzioni di supply chain end to end
Philip Morris International è una delle principali società di tabacco internazionali.
Bitdefender fornisce soluzioni di cybersecurity ad organizzazioni aziendali e consumatori con efficacia di sicurezza primaria, prestazione e facilità d’uso.
Estrella Galicia 0,0 è la birra non-alcoolica fiore all’occhiello del marchio Hijos de Rivera, produttore e distributore spagnolo con una storia lunga oltre 114 anni e presente in più di 60 paesi al Mondo.
HCL Software sviluppa, immette sul mercato, vende e supporta oltre 30 categorie di prodotti nelle aree di digital transformation, data, analytics e insights, AI & automation, ed enterprise security.
Palantir Technologies è un’azienda di software che sviluppa piattaforme di analisi per organizzazioni che operano con dati complessi e sensibili.
Il Gruppo OMR (Officine Meccaniche Rezzatesi) è un produttore affermato a livello mondiale di componentistica e sistemi per il settore dell’auto e del veicolo industriale
I partner indicati come “Official” sono i seguenti: Puma, RADIOBOOK, VISTAJET, GIORGIO ARMANI, Riva, FRECCIAROSSA, ManpowerGroup, TECHNOGYM e IVECO.
I partner indicati come “Technical” sono i seguenti: MAHLE, Pirelli, SKF, NGK, Brembo, BELL Helmets, RIEDEL, Garrett, OHLINS e Sabelt.
Qui sotto i partner e gli sponsor della Ferrari F1 2022.
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/01/sponsor-ferrari-f1-2023-tutti-i-partner-della-scuderia-di-maranello.php
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…