Singapore, Stroll non correrà la gara: la decisione dopo l’incidente shock

SINGAPORELance Stroll non correrà la gara del Gran Premio di Singapore, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’annuncio arriva da Aston Martin, che ha comunicato la decisione presa assieme al pilota canadese dopo l’incidente nelle qualifiche del sabato. La monoposto del classe ’98, infatti, è finita in testacoda prima di sbattere contro le barriere e terminare la propria corsa in mezzo alla pista, completamente distrutta. Disastro scampato, invece, per Charles Leclerc, arrivato subito dietro e bravo a evitare il collega.

Crack, sospiro di sollievo

Sollievo per Mike Crack, team principal di Aston Martin, riguardo le condizioni di Stroll: “Tutto il team è sollevato dal fatto che Lance sia riuscito a scendere dall’auto da solo dopo l’incidente di ieri – le sue parole -. Tuttavia sta ancora risentendo degli effetti dell’incidente, avvenuto ad alta velocità. La nostra priorità ora è che torni del tutto in forma in tempi brevi. Insieme abbiamo deciso che non parteciperà alla gara di questa sera, in moda da concentrarsi sul rientro in pista per il Gran Premio del Giappone del prossimo fine settimana”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025