SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Sessione di qualifiche fortemente condizionata dalla pioggia a Silverstone, dove l’acqua in pista ha causato numerose cadute. Tra le “vittime” della pioggia anche Fabio Di Giannantonio, protagonista di una caduta spettacolare.
Il pilota del team Gresini Racing MotoGP ha corso un grosso rischio durante una curva, scivolando sopra la sua Ducati. Il pilota italiano si è sbilanciato troppo ritrovandosi sulla sua moto in orizzontale, “surfandola” per qualche secondo fino ad arrivare sulla ghiaia dove è caduto. Nessun problema per Di Giannantonio, che è tornato in pista per proseguire con le qualifiche, chiudendo però con un 18° posto.
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…