SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Sessione di qualifiche fortemente condizionata dalla pioggia a Silverstone, dove l’acqua in pista ha causato numerose cadute. Tra le “vittime” della pioggia anche Fabio Di Giannantonio, protagonista di una caduta spettacolare.
Il pilota del team Gresini Racing MotoGP ha corso un grosso rischio durante una curva, scivolando sopra la sua Ducati. Il pilota italiano si è sbilanciato troppo ritrovandosi sulla sua moto in orizzontale, “surfandola” per qualche secondo fino ad arrivare sulla ghiaia dove è caduto. Nessun problema per Di Giannantonio, che è tornato in pista per proseguire con le qualifiche, chiudendo però con un 18° posto.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…