SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Sessione di qualifiche fortemente condizionata dalla pioggia a Silverstone, dove l’acqua in pista ha causato numerose cadute. Tra le “vittime” della pioggia anche Fabio Di Giannantonio, protagonista di una caduta spettacolare.
Il pilota del team Gresini Racing MotoGP ha corso un grosso rischio durante una curva, scivolando sopra la sua Ducati. Il pilota italiano si è sbilanciato troppo ritrovandosi sulla sua moto in orizzontale, “surfandola” per qualche secondo fino ad arrivare sulla ghiaia dove è caduto. Nessun problema per Di Giannantonio, che è tornato in pista per proseguire con le qualifiche, chiudendo però con un 18° posto.
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…