SILVERSTONE – Aleix Espargaro si prende una splendida vittoria del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP. Successo all’ultimo respiro per il pilota dell’Aprilia, il quale riesce a superare all’ultimo giro Francesco Bagnaia con una manovra da urlo. Il campione del mondo della Ducati chiude secondo e allunga in modo importante in classifica piloti dopo la caduta di Marco Bezzecchi. A completare il podio è Brad Binder, che riesce ad avere la meglio su un ottimo Miguel Oliveira, risalito nel finale quando sul circuito è cominciata a cadere la pioggia, portando anche alcuni piloti nelle retrovie a cambiare moto.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…