SILVERSTONE – Aleix Espargaro si prende una splendida vittoria del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP. Successo all’ultimo respiro per il pilota dell’Aprilia, il quale riesce a superare all’ultimo giro Francesco Bagnaia con una manovra da urlo. Il campione del mondo della Ducati chiude secondo e allunga in modo importante in classifica piloti dopo la caduta di Marco Bezzecchi. A completare il podio è Brad Binder, che riesce ad avere la meglio su un ottimo Miguel Oliveira, risalito nel finale quando sul circuito è cominciata a cadere la pioggia, portando anche alcuni piloti nelle retrovie a cambiare moto.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…