SILVERSTONE – Aleix Espargaro si prende una splendida vittoria del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP. Successo all’ultimo respiro per il pilota dell’Aprilia, il quale riesce a superare all’ultimo giro Francesco Bagnaia con una manovra da urlo. Il campione del mondo della Ducati chiude secondo e allunga in modo importante in classifica piloti dopo la caduta di Marco Bezzecchi. A completare il podio è Brad Binder, che riesce ad avere la meglio su un ottimo Miguel Oliveira, risalito nel finale quando sul circuito è cominciata a cadere la pioggia, portando anche alcuni piloti nelle retrovie a cambiare moto.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…